Lazio: fino a 2 notti gratis se fai un viaggio in regione.
“Più notti più sogni” è l’iniziativa della Regione Lazio per incentivare il turismo a cui l’Hotel Ristorante La Ripa ha aderito.
La Regione Lazio con il progetto Più notti, più sogni ha preso un impegno finanziato per 10 milioni di euro.
Un meccanismo che vuole stimolare e incentivare la permanenza dei turisti nelle strutture ricettive laziali. Il nome stesso Più notti più sogni fa capire lo scopo del progetto . Permettere di avere uno o due giorni in più di permanenza nel Lazio. Il progetto Più notti più sogni si basa su due offerte. La prima offerta è un 3+1, prevede una notte aggiuntiva finanziata dalla Regione, dopo almeno tre notti consecutive. La seconda offerta è un 5+2, prevede due notti aggiuntive, sempre nella stessa struttura finanziate dalla Regione, dopo almeno cinque notti consecutive. In entrambi i casi la notte o le notti in più saranno a carico della Regione. Il progetto Più notti più sogni è valido per tutti ,Turisti Italiani e Turisti Stranieri .
E per lanciare le molteplici e differenti bellezze del Lazio è partita anche la campagna #FaiUnSaltoNelLazio.
Particolare attenzione alla fascia dei più giovani. Per i possessori della ‘Lazio Youth Card’ grandi novità. Da luglio fino all’apertura delle scuole potranno viaggiare gratis. Cotral e sui treni regionali per 30 giorni dall’attivazione del servizio.
Una vacanza nel Lazio sarà di certo indimenticabile. Non solo per le bellezze della Regione, ma anche per le varie iniziative in corso.
Per prenotare è necessario contattare direttamente le strutture aderenti qui elencate: www.visitlazio.com/web/piu-notti-piu-sogni/
Chiamaci per conoscere tutti i dettagli delle offerte, richiedici maggiori informazioni o contattaci senza impegno.
Per maggiori informazioni e prenotazioni potete scriverci a info@hristorantelaripa.it
oppure contattarci telefonicamente allo 0775.514294 (anche WhatsApp)
Per conoscere tutte le nostre offerte (albergo e ristorante) e riceverle via e-mail iscrivetevi alla nostra newsletter.